Gran finale a Roma per Architects Party 2018

Da mercoledì 24 a venerdì 26 ottobre – Roma

 

ArchitectsParty TEN si conclude con l’ultima tappa romana dal 24 al 26 ottobre. I party itineranti negli studi di architettura sono giunti quest’anno al decimo compleanno e hanno festeggiato con un nuovo claim che ha valorizzato il coinvolgimento tra gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo: “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!”.

Gli studi coinvolti nell’ultima tappa romana sono dieci: Bicuadro Factory, ColliDanielaArchitetto, Era – Enrico Realacci Architectures, Ids Pietro Infante Architetto, Marco Casali, mp2a Architetti Associati, Next Urban Solutions, NSpazioO, Studio Speri, StudioTamat.

Come nei precedenti appuntamenti il pubblico che parteciperà sarà protagonista in prima persona con una serie di iniziative. Oltre a votare live il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate, al terzo studio che riuscirà a visitare riceverà in omaggio la bag ufficiale firmata Towant.

Inoltre sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di Towant in una sezione speciale.