Heimtextil 2018

Heimtextil, fiera di riferimento mondiale del tessile per la casa e il contract, organizzata da Messe Frankfurt, riunisce le realtà internazionali più importanti nel settore legato all’arredamento.

La manifestazione con oltre 3.000 espositori presenta prodotti di qualità, dal design ricercato e dalla funzionalità innovativa e offre una panoramica sulle nuove tendenze: colori, disegni e materiali.

La gamma di prodotti è notevolmente ampliata: Heimtextil 2018 presenta tappezzeria, tessuti decorativi, soluzioni tessili per l’interior design, l’architettura e il settore hospitality su un totale di cinque livelli espositivi.

All’interno di Interior.Architecture.Hospitality circa 400 espositori presenteranno le loro proposte per il settore contract ad un pubblico internazionale di architetti, interior designer, creativi e albergatori. Visite guidate, eventi e conferenze arricchiscono l’ampio programma.

Presso Theme Park, un’installazione multisensoriale dello studio FranklinTill metterà in scena The Future in Urban, trend Heimtextil 2018/2019.

Tra le novità, un settore interamente dedicato ai prodotti tessili per gli animali.