Imm cologne 2018

imm cologne, prima fiera di interior design dell’anno, consente di immergersi nel mercato globale dell’arredamento con prodotti innovativi, idee visionarie e le migliori soluzioni per bagni, pavimenti e illuminazione.

Oltre 1200 espositori provenienti da circa 50 Paesi esporranno nuove collezioni e prodotti pronti per essere lanciati sul mercato.

Saranno presenti i grandi marchi dell’industria del mobile, ma anche interessanti newcomer e premium designer.

I segmenti Pure proporranno il design in tutte le sue molteplici forme. La novità è Pure Architects, il nuovo format per l’arredamento di interi spazi abitativi.

Il grande salone internazionale dell’arredo presterà ancora più attenzione al tema del bagno, che occuperà una delle quattro aree tematiche di Pure Architects, insieme a rivestimenti, pavimentazioni e smart home. Una suggestiva avenue centrale metterà in luce tendenze, prodotti, idee.

Il programma di eventi, con la partecipazione di esperti del settore e designer che fanno tendenza, esplorerà l’arredamento dei futuri spazi domestici e gli ultimi sviluppi in tema di forme, materiali e colori.

In città, attorno a imm cologne, ruoteranno eventi avvincenti e format spettacolari.